Comunicato Ufficiale EISI n. 1 Stagione 2023-2024 del 31/10/2023

Il Consiglio Nazionale nella seduta del 30/10/2023 a seguito del sopralluogo effettuato il 21/10/2023 ha stabilito di non poter far svolgere le finali del prossimo Campionato Nazionale nella seconda metà di Giugno 2024 al Mugello.
Per questo motivo sono riaperte le candidature che dovranno pervenire alla mail del Presidente Nazionale (eisi.presidenzanazionale@gmail.com) ed al Responsabile della disciplina baskin (antonio.cigoli@gmail.com) entro il 24 novembre 2023.
Per prendere in considerazione la candidatura è necessario compilare l’allegata “Scheda per Organizzazione Evento” al meglio possibile. Al meglio possibile significa che i dati possono non essere completamente definiti e definitivi, ma devono mettere in grado il Consiglio Nazionale di ritenere attendibile la candidatura pervenuta. Per qualsiasi necessità è possibile contattare il Segretario Generale Andrea Tolomini (mail: tolomini.a@confcooperative.it).
In considerazione della precarietà della situazione generatasi il Consiglio Nazionale ha colto la straordinarietà delle disponibilità derivanti dall’aver vinto il bando “GENERARE INCLUSIONE” dal quale recuperare risorse per coprire “almeno in buona parte” le spese del Campionato Nazionale, auspicando con ciò che questo possa favorire candidature.