๐€ ๐•๐ข๐œ๐จ ๐„๐ช๐ฎ๐ž๐ง๐ฌ๐ž ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐๐ข ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž๐ง๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐ž ๐š๐ซ๐›๐ข๐ญ๐ซ๐ข ๐›๐š๐ฌ๐ค๐ข๐ง

Sabato 23 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Vico Equense, si รจ svolto il primo corso di formazione E.I.S.I. per allenatori ed arbitri baskin del 2024, tenuto dal formatore nazionale Vittorio Scotto di Carlo e dal formatore nazionale arbitri Daniele Lolli.

Prima parte teorica, con illustrazione del Baskin e dell’E.I.S.I. (Ente Italiano Sport Inclusivi).

In seguito, si รจ passati sul campo per l’illustrazione delle aree pivot.

Successivamente, i corsisti hanno avuto la possibilitร  di fare un’autovalutazione dei ruoli con conseguente partitella guidata, mentre nel pomeriggio hanno avuto la possibilitร  di provare un allenamento con i ragazzi del Baskinsieme Napoli che, a conclusione della giornata, hanno disputato una partita dimostrativa.

Grazie a tutti i corsisti, che ci hanno seguito con grande interesse e partecipazione!

Un ringraziamento alla mente del Baskinsieme, la Presidente Gena Rotunno, ai preziosissimi Vincenzo Commone e Cosimo Menna, a coach Martina Marino e a tutti i ragazzi dell’ASD Baskinsieme Napoli per la partecipazione.

Foto di Valeria Alinei, Social Media Manager Baskinsieme