Comunicato Ufficiale EISI n. 5 Stagione 2022-2023 del 16/03/2023

Il Consiglio Nazionale nella seduta del 13/03/2023 ha stabilito di far svolgere le finali del prossimo Campionato Nazionale nella seconda metà di Giugno 2024 con la formula delle otto squadre partecipanti suddivise in due gironi come sperimentato nelle finali di Isola Vicentina (VI).

Per questo motivo sono aperte le candidature che dovranno pervenire alla mail del Presidente Nazionale (eisi.presidenzanazionale@gmail.com) ed al Responsabile della Disciplina Baskin (antonio.cigoli@gmail.com) entro 60 (sessanta) giorni dalla data di questo comunicato.
Per prendere in considerazione la candidatura è necessario compilare l’allegata “Scheda per Organizzazione Evento” al meglio possibile. Al meglio possibile significa che i dati possono non essere completamente definiti e definitivi, ma devono mettere in grado il Consiglio Nazionale di ritenere attendibile la candidatura pervenuta. Per qualsiasi necessità è possibile contattare il Segretario Generale Andrea Tolomini.