Successo il week end laboratoriale ad Andria

Weekend laboratoriale di Baskin concluso con successo presso la Città di Andria ✅

Svariati corsisti provenienti da Puglia , Basilicata e Molise ,hanno frequentato la parte pratica del corso per futuri allenatori di Baskin organizzato dall’Eisi (ente italiano sport inclusivi).

Due giorni emozionanti , vissuti insieme all’insegna dell’inclusione, della collaborazione e della crescita professionale di tutti i partecipanti 👏Tantissimi sono i ringraziamenti che sentiamo di fare .

Grazie all’assessore allo Sport della Città di Andria Daniela Di Bari che ha trascorso con noi parte del pomeriggio ☺️ Grazie per il dolce offerto a tutti i corsisti !Grazie al delegato provinciale BAT del Comitato Italiano Paralimpico Vincenzo Lionetti per aver creato un momento di dialogo e confronto con i corsisti e per aver evidenziato l’importanza dell’inserimento del Baskin nel mondo CIP. Grazie alla collaborazione degli atleti della ASD Atletica Andria , sempre pronti al gioco 🏀

Strepitosi formatori e divulgatori: Mks D’Onghia Elisa Matera Anna Maria Leobono Mariaelena Mastrangelo. Il ringraziamento e l’augurio più vivo lo rivolgiamo a tutti i corsisti per la passione e la voglia di mettersi in gioco , ampiamente dimostrata in questi giorni .