Comunicato Ufficiale EISI n. 4 Stagione 2020-2021 (27-08-2021)

Il Presidente Nazionale EISI e il Responsabile Nazionale Baskin, sentito il parere del Consulente Medico EISI, comunicano che per effettuare attività di
baskin (allenamenti e partite) gli atleti che hanno compiuto i 12 anni, gli allenatori ed i dirigenti devono essere in possesso del Green Pass.
Anche gli Arbitri e gli Ufficiali di Campo per svolgere le loro funzioni devono essere in possesso del Green Pass.
NON SONO AMMESSE DEROGHE.
Solo una prescrizione medica che attesti l’impossibilità di essere vaccinato può permettere di effettuare attività. Si ricorda ancora una volta che per svolgere l’attività sotto l’egida dell’EISI atleti, allenatori e dirigenti, oltre al Green Pass, devono essere in regola con il tesseramento anche per usufruire della copertura assicurativa e gli atleti devono essere anche in possesso del Certificato di Idoneità all’Attività Sportiva Agonistica. La mancanza di questi requisiti non permette l’effettuazione di allenamenti, partite amichevoli e tornei di baskin. Si consiglia inoltre di informarsi circa eventuali prescrizioni locali dovute alla pandemia. In assenza di quanto sopra evidenziato non è possibile effettuare iniziative con il nome EISI ed inoltre ogni tipo di responsabilità ricadrebbe direttamente sui presidenti delle squadre coinvolte. Si invitano anche i Consiglieri Nazionali, i Delegati Regionali ed i Coordinatori di Sezione Territoriale a rafforzare questa segnalazione presso le società del proprio territorio.
In allegato alla presente comunicazione trovate il nuovo Protocollo.

Download Comunicato PDF: Comunicato Ufficiale EISI n. 4 Stagione 2020-2021 (27-08-2021)

Download Protocollo PDF: Protocollo EISI delle modalità di svolgimento della Ripresa (SET2021)